3 Esercizi per migliorare la tua presenza

3 Esercizi per migliorare la tua presenza

Benvenuto/a, in questo video voglio parlarti della presenza e farti conoscere 3 esercizi essenziali, semplici e che possono fare tutti.

Non c’è bisogno che tu sia un/a praticante di Meditazione o che tu debba avere determinate abilità. In questo video voglio presentarti alcuni modi che potranno migliorare la tua presenza nella tua vita quotidiana, senza che tu debba iscriverti a un corso di Yoga o Meditazione.

Vedi…

la presenza è talmente semplice che diventa davvero difficile da comprendere, ma ancor di più da mantenere costante (come il terzo esercizio che ti spiego nel video).

3 minuti e mezzo della tua attenzione per creare un piccolo cambiamento.

Buona visione e sii presente a te stesso/a, perchè è lì che risiedono tutte le risposte alle mille “acrobazie” della tua mente !


Vuoi iniziare un percorso personalizzato con me Online o Offline? Oppure vuoi farmi qualche domanda? Non devi fare altro che compilare il form e chiedermi ciò di cui hai bisogno. Ti risponderò al più presto. Grazie


Luca Zara

Nasco come curioso di sapere, conoscere e sperimentare le potenzialità dell'essere umano. Mi chiamo Luca Zara, Movement & Traditional Wushu Coach. Attraverso le arti marziali cinesi e il movimento psicofisico, aiuto le persone a riconnettere i tre diamanti dell'esistenza: spirito, mente, corpo.

Lascia un commento

Chiudi il menu