Sei un atleta ? Sei un artista (ballerino, circense , attore, pittore etc) ? Oppure, sei una persona comune , ma che ha voglia di dedicare tre giorni a se stesso/a ?

Questo è un percorso rivolto a tutte quelle persone che vivono lontane, ma che non vogliono rinunciare al contatto umano e sono alla ricerca di un esperienza “Full Immersion” di 3 giorni.

In questi 3 giorni, tutto sarà concentrato su di te e sui tuoi bisogni, per portarti a casa un esperienza tangibile, vera e fuori dal caos della città e dei tuoi impegni giornalieri. Questa possibilità è stata pensata per chi vive lontano dalla Puglia o dall’Italia, ma che è spinto/a dalla voglia di dedicarsi qualche giorno per sé, in una cornice paesaggistica calma, rilassante, a contatto con la natura e la semplicità.

In questi 3 giorni potrai scegliere fra le seguenti soluzioni, in base al tuo sentire, obiettivi e necessità :

  • 3 giorni di full immersion nell’arte del Baji Quan Kung Fu ( se non conosci questa disciplina clicca qui per saperne di più )
  • 3 giorni di full immersion di Qi gong e Taiji ( se non conosci queste arti clicca qui per saperne di più )
  • 3 giorni di full immersion seguendo un programma personalizzato : ti aiuterò , con le arti che insegno, a raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato/a , che sia legato all’aspetto psicofisico, atletico o artistico.

Dove soggiornare ?

Qui vicino ci sono diverse possibilità di B&B . Insieme capiremo quale sarà al caso tuo, in base anche al tuo budget.

Quando puoi organizzare il tuo ritiro di 3 giorni ?

Prima di organizzare il tuo viaggio, dovrai scrivermi qui e insieme organizzeremo il periodo perfetto per entrambi. E’ possibile venire tutto l’anno e i giorni disponibili sono sempre dal Venerdì alla Domenica. Ma ricordati : prima , scrivi qui

Per altre informazioni più dettagliate ?

Se hai bisogno di sapere di più, clicca qui e fammi tutte le domande di cui hai bisogno. Sarà per me un piacere darti tutte le info di cui necessiti.

” La vita è un viaggio, ma siamo noi a scegliere su quale treno salire e dove andare. Noi, possiamo cambiare la nostra vita in qualcosa di unico ”