Al momento stai visualizzando Energia Maschile e Energia Femminile: Comprendere le differenze

Energia Maschile e Energia Femminile: Comprendere le differenze

Benvenuto/a,

ENERGIE MASCHILI E FEMMINILI

In questo articolo voglio presentarti l’uscita di un nuovo video sul canale Youtube : Luca Zara Training – se non sei ancora iscritto, iscriviti e clicca sulla campanellina, così riceverai gli aggiornamenti dei nuovi video. Inoltre mi aiuterai a supportare il mio lavoro 🙂 – dove tratterò dell’argomento “Energie maschili e femminili” , sia nelle arti marziali che pratiche olistiche, ma anche e sopra tutto, nella vita quotidiana. Parlerò delle due differenze fra l’emisfero destro e sinistro. Cosa rappresenta l’energia maschile e cosa rappresenta l’energia femminile. Così da comprenderne gli aspetti e riconoscerli.

Ti lascio il link della preview (sotto) promo del Video, che uscirà ufficialmente Domenica 18 luglio alle 13. Non mancare, potrebbe darti alcuni spunti per la tua ricerca.

Inoltre, se vuoi approfondire il tema in questione, commenta il video Domenica, descrivendo cosa vorresti che approfondisca nei prossimi video, oppure, lascia una tua esperienza o pensiero. La condivisione è sempre un qualcosa di molto importante.

Che dire, ecco il link PROMO , ci vediamo Domenica alle 13 sul canale Luca Zara Training 🙂

Buon Venerdì my friend

Luca Zara

Nasco come curioso di sapere, conoscere e sperimentare le potenzialità dell'essere umano. Mi chiamo Luca Zara, Movement & Traditional Wushu Coach. Attraverso le arti marziali cinesi e il movimento psicofisico, aiuto le persone a riconnettere i tre diamanti dell'esistenza: spirito, mente, corpo.

Lascia un commento