Un Maestro è tale solo se riesce a cambiare in meglio le vite degli altri

Un ricercatore serio, un eccellente artista marziale, un’ottima persona…

Come non consigliarlo…

Emanuele Galati – Sr. Source Quality Manager presso Johnson & Johnson / Istruttore di Choy Lay Fut


Ho conosciuto Luca ad un Festival dell’Oriente, catturato dalla sua energia in movimento, dalla precisione con cui eseguiva le tecniche e, più in generale, dal suo kung fu. Ma è conoscendolo dopo con le lezioni dirette che posso orgogliosamente affermare che è un eccellente artista (e non solo marziale) ed uno studioso infaticabile che fa dell’approfondimento la sua migliore arma. Se non ci si vuole fermare alla sola tecnica, ma cercare la sostanza ed i principi alla base, beh provate Luca e sicuramente vi porterete a casa qualcosa di utile! grazie Luca.

Flavio Dosselli -praticante di Tang Lang e Xing Yi Quan e dipendente


Consiglio il Maestro Luca per la passione che mette e fa trasparire, per l’attenzione e per lo spirito di ricerca sempre vivo e mai domo. Sa trasmettere quel valore unico del gong fu ma anche di altre arti del movimento a lui note, di far coesistere corpo e mente in armonia. Consigliato davvero se ci si vuole arricchire.

Stefano Epifani – Dipendente presso Uffici Bancari


Un maestro con la M maiuscola…non gli interessa far muovere la gente per dargli il “contentino” ma vi insegna a “combattere” con le vostre paure interiori,le vostre fragilità…oltre a ricercare la “perfezione” in ogni singolo movimento…inoltre ha trovato, a mio parere, il giusto connubbio tra l’arte marziale di ieri e di oggi…senza però,per questo, “sporcare” la parte tradizionale.Per il resto,affidatevi a Shifu Zara e non rimarrete delusi.

Mattia Biella – Imprenditore, ex fighters (k1-muay thay) e attualmente praticante di Ba Ji Quan


serietà, e attenzione,

questo ho trovato nel mio Maestro

mi sento di consigliarlo

perché dà tempo ormai c’è sempre stato, fiducioso. Grazie

Giobbe Palombomusicista


Voglio ringraziarti per non aver perso la pazienza con un allievo 41 enne, che un giorno ha il mal di schiena e l’altro anche ! Grazie di tutto. Maestro e amico.

Elvis P. – impRENDITORE EDILE


Un professionista nel suo settore e sopratutto professionale (difficile da trovare al giorno d’oggi) , con una mente sempre aperta ed orientata a sperimentare il nuovo, senza farsi condizionare dagli schemi mentali precedenti. Ed è per questo che posso dire di aver trovato una persona sincera!

Alfredo b. – ballerino professionista


Grazie per essere un esempio di costanza,disciplina che tanto ammiro e tento di replicare nel quotidiano. Grazie per l’incoraggiamento quando mi vedi allo stremo e i complimenti quando supero i miei ostacoli. Grazie Maestro!

David d. – osteopata e imprenditore
Chiudi il menu