Arti capaci di fermare il tempo, riequilibrare la mente e di lunga vita.

Sono una pratica meditativa statica e in movimento, ma non solo, perchè lavorano sul sistema neurologico dell’individuo, diminuendo progressivamente blocchi come: stress, ansia, depressione, attacchi di panico e molto altro. Inoltre queste pratiche aiutano la persona a migliorare la propria postura, non solo “copiando” gli esercizi, ma ti farà avere una vera comprensione profonda, tangibile e replicabile nella tua vita quotidiana.

Con me, avrai la possibilità di scegliere due percorsi, in base alle tue necessità e obiettivi di vita

  1. Qi Gong e Taiji Terapeutico : per coloro che cercano un riequilibrio psicofisico, motorio, posturale e rigenerativo. Adatto per persone comuni, atleti, artisti e tutti coloro che stanno cercando qualcosa di diverso dall’ordinario. Un percorso che inizia all’interno, capace poi di influenzare l’esterno.
  1. Qi Gong e Taiji “Classico” : per coloro che ricercano sì l’aspetto terapeutico, ma che non vogliono rinunciare all’aspetto marziale. In questo percorso, verranno affrontate tutte le tematiche legate all’aspetto applicativo marziale, utile non solo per chi pratica arti marziali tradizionali, ma anche per coloro che praticano sport da combattimento e stanno ricercando altre metodologie e strumenti per la propria crescita marziale.

Come puoi iniziare ?

Le lezioni vengono effettuate dal vivo in via individuale o piccoli gruppi, oppure online. per richiedere informazioni clicca qui e sarò lieto di rispondere a tutte le tue domande.