Al momento stai visualizzando Conosci il VERO significato di Kung Fu ?

Conosci il VERO significato di Kung Fu ?

In questo articolo voglio descriverti il significato di un termine utilizzato in tutto il mondo : Kung Fu

Il 90% delle persone quando pensa o legge questa parola pensa subito a un collegamento molto scontato: Kung Fu = arti marziali / bruce lee etc. 🙂 Non ci credi ? Beh, ti basterà cercare su Google questo termine e potrai notare che la maggior parte (anche esperti) fa questo collegamento.

Sbagliato ? No. ma non del tutto corretto!

E scrivere Kung Fu è corretto ? Sni 😉 . O meglio, non è un errore così grave, poichè è un altro modo per dire la stessa cosa, ma…ma quello più corretto (almeno per me personalmente) è Gong Fu ! Non lo sapevi ? 🙂 Bene. Sono contento perchè almeno potrà esserti molto utile questo articolo.

Ma non voglio scrivere e magari annoiarti, sarà molto meglio ascoltare e vedere, perchè ho preparato un Video – già Online – dove spiego il VERO significato del termine Kung Fu 🙂 .

Dovrai ritagliarti solo 3 minuti per immergerti in questo significato così lontano da chi non pratica arti marziali, ma in realtà così vicino a TUTTI !!

Bene, se sei giunto/a fin qui, clicca il pulsante e non mi resta altro che augurarti una buona visione 🙂 . Stay Safe Stay Strong

Vuoi non solo conoscerne il significato ma vorresti iniziare a conosce gli aspetti pratici su te stesso/a ? Vorresti iniziare questa pratica con me ? Compila il form per richiedere informazioni, ti risponderò al più presto in base agli impegni giornalieri 🙂 .


    Luca Zara

    Nasco come curioso di sapere, conoscere e sperimentare le potenzialità dell'essere umano. Mi chiamo Luca Zara, Movement & Traditional Wushu Coach. Attraverso le arti marziali cinesi e il movimento psicofisico, aiuto le persone a riconnettere i tre diamanti dell'esistenza: spirito, mente, corpo.

    Lascia un commento