Ho sempre creduto che ognuno di noi è diverso, con i suoi “limiti”, punti di forza e con personali obiettivi. Ed è per questo che ho deciso di creare un percorso personalizzato per l’allievo, concentrandomi maggiormente sulla qualità che quantità.

Nel percorso personalizzato vengono valorizzati i punti di forza, esaminati i punti “deboli” e creando obiettivi ben precisi, lavorando principalmente su due piani: fisico e mentale; formando una crescita completa sotto diversi punti di vista. Una crescita che possa trainare al meglio la vita dell’allievo.

PUNTI DI FORZA IN UN PERCORSO PERSONALIZZATO

FOCUS

Ogni singolo praticante è come un pezzo di argilla, grezzo, malleabile e “delicato”. Attraverso questo percorso il focus è sulla costruzione personale dell’individuo. Il mio focus sarà il tuo percorso a 360°, nella vita come nella pratica, interconnessi fra loro. Ognuno è diverso e ha tempi di apprendimento molto personali. Nelle lezioni private l’attenzione è su di te in ogni istante.

Proprio per questo le arti marziali sono un percorso di vita, poichè vivono in ogni cosa che facciamo e come lo facciamo.

LIBERTA’ ORGANIZZATIVA

Il mondo è sempre più “smart”, dobbiamo sottostare a ritmi frenetici e abbiamo poco tempo per noi stessi (quasi zero). Nel percorso personalizzato decideremo insieme il momento, l’orario e il luogo migliore, in base ai miei e tuoi impegni organizzeremo le tue lezioni. Tale metodica possiede un enorme punto di forza da non sottovalutare, proprio per chi ha difficoltà a seguire un corso con orari prestabiliti e non vuole rinunciare alla sua crescita psicofisica.

Prendersi del tempo per sè non è un optional, ma una necessità

TROVA LA TUA DIMENSIONE

“Creerò” per te un percorso che possa trasportarti verso la scoperta del metodo più vicino alla tua persona. Potrai scegliere fra i seguenti percorsi:

  • Movement : allenamento a corpo libero. Mobilità, percezione, propriocezione e molto altro. La tua palestra e il tuo laboratorio sarà il tuo corpo (no pesi).
  • QiGong 气功 : un percorso che include meditazione statica e in movimento. Esercizi che ti trasporteranno nel qui e ora,nel momento presente, ritrovando l’importanza dell’introspezione e crescita interiore.
  • Bājí Quán 八极拳 (An Wushu) : stile marziale tradizionale cinese delle guardie del corpo di imperatori e generali. Forte, potente e pratico. Un arte capace di forgiare mente, corpo e spirito.
  • Point : un percorso strutturato che risponde alle tue necessità. Mixando vari esercizi.

Ognuno di questi percorsi può essere effettuato sia online che offline. Sarai tu a decidere quale sarà il metodo migliore per te.

Nessuno può essere omologato, siamo tutti unici. Scegli il tuo percorso


Se vuoi iniziare questo percorso con me, compila il form qui sotto, specificando nel messaggio “Lezioni Private”. Sarà mia premura risponderti al più presto e darti tutte le informazioni.


Chiudi il menu