bagno sonoro di gruppo

Il bagno sonoro di gruppo è un esperienza di completa connessione fra esseri. Si viene “travolti” da una cascata di suoni ancestrali, che avranno il compito di guidarti in una meditazione fatta di vibrazioni, sensazioni, percezioni e emozioni.

Il Bagno sonoro che propongo, si adatta al contesto e al risultato che si vuol far raggiungere ai propri allievi, staff o clienti. Gli strumenti ancestrali utilizzati sono : tamburo, campane tibetane, tongue drum, ocean drum e aroma terapia con oli essenziali. Il bagno sonoro viene preceduto da una pratica meditativa, in modo statico o dinamico. Ma come anticipato, gli strumenti e l’approccio, si adegua al contesto in cui verrà eseguito il bagno sonoro. Lo scopo finale, è quello di far vivere un esperienza meditativa sonora molto profonda e di connessione.

Il bagno sonoro di gruppo è indicato per ?

  • Hai una scuola, uno studio o un centro (yoga, danza , arti marziali , fitness ) , e vuoi far vivere questa esperienza ai tuoi allievi, clienti e staff? insieme possiamo organizzare un esperienza unica e personalizzata per loro e per voi.
  • Hai una spa, un centro olistico di massaggi e vuoi proporre questo trattamento per clienti o staff? possiamo organizzare un esperienza specifica e in linea con gli obiettivi della struttura.
  • Sei un’azienda e vuoi far vivere questa esperienza unica al tuo personale? sarà un momento di ricarica e riconnessione, per mente e corpo.
  • Per collaborazioni in eventi legati al mondo olistico e del benessere

Come entrare in contatto con me e iniziare questa collaborazione insieme ?

Collaborazioni in tutta Italia.

Scrivi una mail qui , specificando nell’oggetto “Bagno sonoro di gruppo” . Sarà mia premura risponderti il prima possibile.